Prenota
UN TAVOLO
Lunedì / venerdì 12:00 - 14:00 19:30 - 00:00 Sabato 19:30 - 00:00 Domenica chiuso
Prenota
UN TAVOLO
Lunedì / venerdì 12:00 - 14:00 19:30 - 00:00 Sabato 19:30 - 00:00 Domenica chiuso
Rendi speciale la tua pausa pranzo, vieni da Carne&Spirito.
Il nostro menù “Business lunch” include due deliziose portate a scelta tra antipasti, primi e secondi con un contorno di stagione, inclusi coperto e servizio. Da 18€ a persona.
Tutte le portate sono cucinate dalle mani sapienti del nostro chef, con ingredienti di stagione selezionati e freschissimi.
Puoi sostituire i piatti del giorno, scegliendo tra i nostri piatti must con un piccolo sovrapprezzo.
In alternativa puoi gustare il piatto unico Mix Grill a soli 19.5€ a persona.
E naturalmente sempre disponibile anche a pranzo il menù alla carta con le nostre ottime carni alla griglia.
Ecco come viene descritto dalla rivista Brixia Baccus il ristorante Noce, dalla cui ventennale esperienza è nato il Ristorante Carne & Spirito.
Palati da intenditore. Ristorante Noce a Brescia.
Lo conosciamo è presente a Brescia da vent'anni, Paride da qualcuno di più, ma solo tre anni fa in un momento di gloria ha voluto e, ad onor del vero, saputo rinnovare tutto.
continua in prima pagina dicendo:
Il "Ristorante Noce" si presenta contemporaneo, elegante e offre una cucina pregiata nella carne nel pesce e sui crostacei garantiti siciliani. In questi tre anni, che Paride definisce di "piacevole calvario", è stato meritatamente capace di rinnovare l'ambiente non solo nell'arredamento e nel servizio, ma anche in quella piacevole atmosfera che accoglie gli ospiti che vogliono soddisfare il personale appetito.
e conclude:
La valida collaborazione di due persone in cucina ed altrettante in sala gli permette di distinguersi con apprezzabile livello in ogni singolo piatto come ho personalmente constatato. Nomino per dovere la mitica fiorentina garantita in esclusiva da vent'anni dallo stesso fornitore e servita solo e sempre dopo un mese di frollatura e sottolineo con particolare soddisfazione le 700 etichette che onorano la sua cantina con quella nicchia di 80 etichette di champagne a favore di un notevole mondo di amatori.